29 luglio 2015 – Stage Festival 2015 – “Mantra nel bosco” – Meditazione e suono condotto da Emy Berti

“MANTRA NEL BOSCO” con Emy Berti

Un percorso immerso nei movimenti e nel suono.

Un’esperienza esplorativa e introspettiva in natura, accompagnata dalla pienezza del suono ancestrale dei mantra indiani.

Derivante dalla cultura vedica e devozionale dell’India, i mantra aprono le porte segrete dell’anima, come un’inno cangiante dalle atmosfere mistiche.

Programma:

ore 16.00 -18.00

MANTRA NEL BOSCO: Workshop con Emy Berti

Un’esperienza dinamica, intima e liberatoria con tra musica e chackra!

Passando dal corpo con fluidi movimenti yoga, apriremo i canali dell’ascolto e della nostra vibrazione personale in un’immersione sonora, visiva e rigenerante. I mantra toccano lo spazio dell’anima e del cuore.

ore 19.00- 20.30

CONCERTO KIRTAN - con Emy Berti

Emy espone i mantra a sonorità magnetiche e rotonde che si rifanno ad una completezza musicale eclettica e profondamente ispirata. Ascoltando, si sentono il viaggio, gli incontri, le emozioni, tutto il “feeling” dell’ampiezza della vita. Un’esperienza musicale in cui anche l’ascoltatore crea il concerto, cantando e ascoltando sè stesso.

BIO

Cantautrice internazionale di canto sacro e insegnante di yoga di lunga esperienza.

La voce di Emy è magnetica, potente e capace di entrare in sintonia con ciò che la circonda, divenendo strumento per aprire il cuore delle persone. I suoi viaggi internazionali la vedono partecipare a Festival, ritiri ed eventi confermando la sua vocazione ormai affermata, nel mondo. Ha pubblicato 2 cd “Into the Open” e “The Change“.

Seminario e concerto 20 euro.

Prenotazioni e informazioni:
Ufficio Turistico di Radicondoli – 0577 790800 turismo@radicondolinet.it

This entry was posted in Festival Estate a Radicondoli and tagged , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.